Salve a tutti,
quando gli amici ti fanno i complimenti per i tuoi piatti non pensi di essere così in gamba, credi siano siano semplicemente i classici complimenti per chi ti invita a cena e cucina in modo mangiabile; ma quando uno di questi ti chiede di cucinare per il suo bar, e passi un mese a preparare torte che ti spariscono sotto gli occhi, senza averne ancora assaggiato un pezzo, e a sentire i complimenti di turisti inglesi, americani, francesi, olandesi e di altri svariati posti della terra, cominci a pensare che forse le tue ricette meritino un posto in un blog.
Così eccomi qui, 22 anni, non ho mai preso ufficialmente una lezione di cucina, ma considero mia mamma, mia zia e, una volta, anche mia nonna, le tre grandi cuoche e insegnanti della mia vita (almeno in campo culinario).
Comincerò a postare le ricette dei dolci perché sono le cose che preparo ultimamente, quando avrò più tempo spazierò anche nel salato, e con l'arrivo dell'inverno magari anche in piatti più sofisticati.
Accetto ovviamente consigli e critiche, rimanete nei limiti del civile e della decenza, non vi arrabbiate tanto non serve a niente, vi fa solo male al cuore! ;)
Buona navigazione nel mio blog, attenti a non affondare nella glassa!
Io mi do tanto da fare per aiutare me e gli altri a mantenere la linea e tu arrivi con i tuoi litri di glassa e distruggi tutto il mio lavoro! XD
RispondiEliminanon ho ancora postato nulla!! purtroppo sono due giorni che prendo l'ultimo treno, domani però ho mezza giornata libera, mi darò da fare con le ricette.... è guerra brina XD gli obesi conquisteranno il mondo ;)
Elimina